Valsavarenche, Col de l'Entrelor, Val di Rhemes |
Oggi giro tranquillo e riposante. Ancora con una giornata di sole sono partito da Rhemes dopo la mitica colazione all'hotel della signora Lidia, di cui sono affezionato frequentatore.
L'hotel Chez Lidia è l'unico che fa (notare, non "ha", fa) i bignè a colazione |
Rassicurato dalle guide alpine della val di Rhemes e del Gran Paradiso (grazie Palmira), che hanno escluso neve e altre difficoltà particolari lungo il percorso, ho deciso di prendermela comoda e mi sono avviato verso le otto.
Entro nel Parco. |
Inquilina. |
Inquilina 2 (credit: Giovanna Diamanti) |
Giunto finalmente a Eaux Rousses in 10 ore totali (ce ne erano volute quattro fino al colle), sono sceso a pernottare al camping hotel Grivola... credo che sognerò il tiramisù.
Bollettino meteo: tempo bellissimo e previsioni stabili anche per i prossimi giorni!
Bollettino medico: tutti gli acciacchi di ieri (ginocchio, gomito, ecc) sono magicamente scomparsi. Merito dell'arnica, dell'allenamento o del caso?
Bollettino tecnico: i bastoncini riparati ieri hanno retto benone!
Bollettino energetico: durante la giornata me la sono cavata con un po' di formaggio svizzero e altri due Ritter (ne restano sette o otto, cercherò di farmeli bastare!). Lo zaino comincia a pesare meno: merito dell'allenamento o dei viveri che calano?
Pensavamo di essere le uniche non normali,ma tu ci batti alla grande!! La prox tappa minimo 12 ore di camminata e niente acciacchi. Un abbraccio Dany e Claudia
RispondiEliminaSulla vostra personale classifica di "normalità" mi permetto di avere delle riserve :-) Comunque grazie per la fiducia!
Elimina